Vai al contenuto

Corsi di Inglese per bambini a Brindisi

L'inglese è il passaporto per il futuro dei tuoi figli! Saper parlare inglese li aiuterà nei viaggi, nel lavoro e nella vita!

Imparare una nuova lingua li aiuterà a sviluppare un carattere forte e l'autostima. I buoni voti a scuola saranno solo una conseguenza.

Assicura ai tuoi figli migliori opportunità, grazie alla conoscenza dell'inglese!






    STARTER

    Starters è il primo dei tre test di “Cambridge English: Young Learners”, quello dedicato ai più piccolini!

    Ideato per ragazzi della scuola primaria, questo il percorso di preparazione per questa certificazione avvicina i tuoi figli all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante!

    MOVERS

    La certificazione Movers consiste in una serie di test ideati per ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

    Si tratta del primo “vero” certificato d’inglese dei tuoi figli e, per prepararli, li guideremo in un percorso chiaro e progressivo, con un metodo semplice che velocizza il loro apprendimento.

    FLYERS

    La certificazione Flyers è la prima vera prova della capacità dei ragazzi di capire, parlare e scrivere in inglese! 

    Per raggiungere questo primo importante traguardo la preparazione ruota intorno ad argomenti familiari e quotidiani. Alla fine del percorso i tuoi figli saranno davvero in grado di cambiare lingua in un batter d’occhio!

    KET, PET, FCE

    Le certificazioni di livello B sono dedicate agli studenti che vogliono portare avanti il proprio livello di conoscenza della lingua inglese.

    Con la preparazione per l’esame FCE (B2) i ragazzi sapranno davvero esprimersi, comprendere e scrivere in inglese corrente, in situazioni familiari e non. Con la certificazione FCE i ragazzi saranno già sopra la media nazionale di conoscenza dell’inglese!

    Perché scegliere British Bridge

    #nonsoloinglese

    I nostri studenti saranno divisi in gruppi omogenei per età e livello e faranno lezione in un ambiente sicuro e amichevole! Abbiamo scelto di non far somigliare il nostro centro a una scuola, volevamo che ambiente in cui ci si ritrova con un gruppo di amici che passa insieme del tempo divertendosi e imparando una nuova lingua!