Corsi di Inglese per bambini a Brindisi

L'inglese è il passaporto per il futuro dei tuoi figli! Saper parlare inglese li aiuterà nei viaggi, nel lavoro e nella vita!

Imparare una nuova lingua li aiuterà a sviluppare un carattere forte e l'autostima. I buoni voti a scuola saranno solo una conseguenza.

Assicura ai tuoi figli migliori opportunità, grazie alla conoscenza dell'inglese!






STARTER

Starters è il primo dei tre test di “Cambridge English: Young Learners”, quello dedicato ai più piccolini!

Ideato per ragazzi della scuola primaria, questo il percorso di preparazione per questa certificazione avvicina i tuoi figli all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante!

MOVERS

La certificazione Movers consiste in una serie di test ideati per ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Si tratta del primo “vero” certificato d’inglese dei tuoi figli e, per prepararli, li guideremo in un percorso chiaro e progressivo, con un metodo semplice che velocizza il loro apprendimento.

FLYERS

La certificazione Flyers è la prima vera prova della capacità dei ragazzi di capire, parlare e scrivere in inglese! 

Per raggiungere questo primo importante traguardo la preparazione ruota intorno ad argomenti familiari e quotidiani. Alla fine del percorso i tuoi figli saranno davvero in grado di cambiare lingua in un batter d’occhio!

KET, PET, FCE

Le certificazioni di livello B sono dedicate agli studenti che vogliono portare avanti il proprio livello di conoscenza della lingua inglese.

Con la preparazione per l’esame FCE (B2) i ragazzi sapranno davvero esprimersi, comprendere e scrivere in inglese corrente, in situazioni familiari e non. Con la certificazione FCE i ragazzi saranno già sopra la media nazionale di conoscenza dell’inglese!

Perché scegliere British Bridge

  • Incoraggiamo i vostri figli a credere nella loro capacità di apprendimento e di espressione, migliorando anche la loro autostima e sicurezza!
  • Il nostro metodo è basato sulla simulazione di situazioni reali, perché imparare l'inglese sia facile, intuitivo, utile e duraturo!
  • Le lezioni sono da un'insegnante bilingue (sia italiano che inglese) con esperienza di insegnamento nelle scuole. Conoscere entrambe le lingue come "native" è un vantaggio incredibile, perché significa conoscere le sfide e le trappole che un ragazzo affronta durante lo studio.

#nonsoloinglese

I nostri studenti saranno divisi in gruppi omogenei per età e livello e faranno lezione in un ambiente sicuro e amichevole! Abbiamo scelto di non far somigliare il nostro centro a una scuola, volevamo che ambiente in cui ci si ritrova con un gruppo di amici che passa insieme del tempo divertendosi e imparando una nuova lingua!