Corsi di Inglese per adulti a Brindisi

Ricordi quando a scuola l'inglese ti scocciava? Probabilmente ti avranno fatto venire la nausea con frasi del tipo "The pen is on the table" oppure "The window is open", il nostro metodo è diverso! Grazie a British Bridge potrai migliorare o imparare l'inglese da zero a Brindisi e sfruttarlo sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro!

Compila il modulo, è il primo step per il tuo successo personale e professionale!






KET, PET, FCE

Grazie a questi corsi potrai migliorare le tue capacita di lettura, scrittura, ascolto e parlato della lingua inglese!

Capirai ben presto che imparare l’inglese permette di vivere migliori esperienze sia personali che professionali.

Hai già fatto dei colloqui di lavoro? Cos’hai risposto quando ti hanno chiesto il tuo livello d’inglese? Immagina la soddisfazione di poter rispondere “Ottimo!” senza timore di bluffare!

CAE, CPE

Questi sono i corsi per chi fa sul serio! Grazie a queste certificazioni dimostrerai una profonda conoscenza della lingua inglese!

Se il tuo obiettivo è distinguerti nel panorama accademico e lavorativo, la certificazione C2 è fondamentale per te! Questa certificazione ti permetterà di ambire a posizioni manageriali e dottorati o corsi internazionali di altissimo profilo.

Saprai parlare inglese in qualunque circostanza, senza temere errori.

Perchè scegliere British Bridge

  • Abbiamo un metodo semplice e intuitivo che ti permetterà di imparare l'inglese anche partendo da zero, le nostri classi sono omogenee per obiettivi e livello di conoscenza quindi non ti sentirai mai inadeguato
  • Potrai ambire a corsi di studio universitari di primo livello in paesi non anglofoni che richiedono un livello di inglese intermedio
  • L'insegnante madrelingua sia italiano che inglese sarà in grado di aiutarti nei momenti di stallo con esempi concreti e pertinenti in entrambe le lingue!

#nonsoloinglese

Conoscere l’inglese migliorerà la tua vita sotto tanti punti di vista! Lavorerai sulla tua personalità acquisendo autostima. Potrai ambire a ruoli di successo o magari, più semplicemente, potrai fare un viaggio senza aver paura della barriera linguistica!